Stampaggio materie plastiche

22 agosto 2017

 

La nostra azienda nasce nel 1958 nell’ambito dello stampaggio delle materie plastiche.

 

I processi di stampaggio di materie plastiche sono tecnologie di trasformazione che, mediante l’utilizzo di uno stampo, permettono la realizzazione di componenti in materiale polimerico.

Con il tempo le tecnologie sono state affinate, infatti siamo costantemente impegnati nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia nel settore “stampaggio materie plastiche ad iniezione” e gli investimenti in macchinari sempre più moderni hanno portato ad una qualità nello stampaggio e nella lavorazione delle materie plastiche.

Attualmente le nostre produzioni sono manifatturiere. Facciamo stampaggio conto terzi con stampi del cliente o stampaggio con nostri stampi.

Diamo vita alle vostre idee, ora siamo in grado di stampare qualsiasi oggetto in materiale termoplastico di piccole e medie dimensioni, assecondando al meglio le esigenze dei nostri clienti. Un plus molto importante da condividere con loro in un mercato sempre più competitivo.

Siamo anche molto sensibili ai problemi ambientali e per questo utilizziamo solo materiali totalmente riciclabili grazie ad un impianto che permette di riciclare gli scarti di produzione per riutilizzarli come materia prima nel processo produttivo, limitando così sprechi e problemi di smaltimento.

Piccole, medie e grandi industrie si rivolgono alla nostra azienda per lo stampaggio plastica ad iniezione, consapevoli che il nostro processo di lavorazione consente di avere un prodotto finito di qualità e soprattutto “Made in Italy”.