Menu
  • Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

I prodotti in vendita nel nostro sito www.lampsnc.com/it sono regolamentati da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su questi siti sono venduti da L.a.m.p. s.n.c., Via dell Artigianato, 8
35010, Villa del Conte (Padova) qui di seguito denominato “Venditore”.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra il Cliente e il Venditore si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Il contratto si intende, inoltre, concluso con l’accettazione tacita, anche solo parziale, dell’ordine da parte di L.a.m.p. s.n.c.. Ogni volta che il cliente effettua un ordine dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita e modalità di pagamento contenute in questa pagina e di accettarle integralmente. Dopo ogni procedura d’acquisto il cliente si impegna, inoltre, a conservare le presenti condizioni di vendita nel rispetto da quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.Lgs n° 185/1999 sulle vendite a distanza. Il cliente viene escluso da ogni diritto di ricevere un risarcimento danni o indennizzo per la mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Le spese di consegna sono indicate al momento dell’ordine e saranno visibili per tutto il processo di acquisto. Per concludere il contratto di acquisto si dovrà compilare un form elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni. Il modulo d’ordine in questione sarà archiviato presso la banca dati del Venditore nei termini di legge. Si potrà accedere al modulo d’ordine consultando la sezione “il mio account”. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine verrà anche richiesto di correggere eventuali errori nell’inserimento dei dati e, solo una volta concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico l’ordine di acquisto.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine il cliente si impegna a conoscere e rispettare le Condizioni Generali di Vendita. Se alcuni dei termini riportati in queste condizioni non sono condivise dal cliente invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine. Concluso il contratto il Venditore trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine di acquisto contenente il riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine.

Pagamenti

Puoi pagare i tuoi acquisti scegliendo tra queste modalità di pagamento: BONIFICO BANCARIO, CONTRASSEGNO O CARTA DI CREDITO, PAYPAL
Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Se hai già un account PayPal, dopo l’invio dell’ordine verrai reindirizzato in una pagina sicura (SSL) in cui ti basterà inserire le credenziali di accesso scelte in fase di iscrizione. Nel momento in cui il pagamento andrà a buon fine l’importo relativo al tuo acquisto verrà scalato dal conto e contestualmente ci verrà inviata la conferma dell’ordine. Le informazioni relative ai tuoi dati personali non saranno mai in nostro possesso. In caso di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine l’importo del tuo acquisto verrà riaccreditato immediatamente sul tuo conto PayPal secondo le modalità che deciderà di attuare PayPal stesso.

Bonifico bancario

Generalmente viene accreditato in 2/3 giorni lavorativi dalla data di disposizione.
I dati per il bonifico sono i seguenti:

CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO – Filiale Di S.Martino Di Lupari
IBAN:    IT73M062256282007400621874A

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 e può avvenire per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 10 giorni.
Per recedere dal contratto dovrai spedirci una comunicazione, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno L.a.m.p. s.n.c., Via dell Artigianato, 8
35010, Villa del Conte (Padova). Salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, L.a.m.p. s.n.c. provvederà a rimborsare l’intero importo pagato entro e non oltre i 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Sarà cura dell’utente comunicare tempestivamente il proprio codice IBAN su cui ottenere il rimborso.

Il diritto di recesso decade in caso di bene non integro (confezione e/o suo contenuto) nei casi in cui L.a.m.p. s.n.c. accerti le seguenti condizioni:
– mancanza dell’imballo originale
– utilizzo, anche parziale, del bene o eventuali materiali di consumo
– danneggiamento del prodotto per cause non imputabili al trasporto
– assenza di elementi integranti del prodotto (parti interne, accessori…)

Nei casi sopra indicati provvederà a restituire al mittente il bene acquistato addebitando allo stesso anche le spese di spedizione.
Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA!

Reclami

Per qualsiasi problema inerente i prodotti già consegnati (materiale mancante, prodotto non conforme, anomalie, staff poco professionale…) si prega di contattarci direttamente via mail all’indirizzo di posta elettronica info@lampsnc.com. Tutte le richieste di reclamo verranno utilizzate per migliorare i nostri servizi.

Limitazione di Responsabilità

L.a.m.p. s.n.c. è esclusa da qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura che l’abbonato o eventuali terzi dovessero subire in dipendenza dell’uso o per il mancato utilizzo degli archivi di dati nonché del software di consultazione. Dal canto suo L.a.m.p. s.n.c. si impegna affinché i dati siano sempre aggiornati ma specifica che il Cliente ha sempre il dovere di verificarli in particolare all’atto della cessione o dell’impegno dei prodotti ai quali sono riferiti. La cessione, la prescrizione e l’uso dei prodotti cui i dati si riferiscono avvengono sempre sotto l’unica ed esclusiva responsabilità del Cliente. L.a.m.p. s.n.c. non si assume nessuna responsabilità per l’installazione del software o l’implementazione dei dati in procedure informatiche di terzi, anche se come sopra autorizzati.