Menu
  • Testata1
  • Testata2

Imballaggio

Nella nostra vasta gamma di accessori per confezioni oltre che ad appendere i capi, naturalmente si è pensato anche al trasporto degli stessi: ecco, quindi, che troviamo anche gli imballi per i capi appesi, i supporti per gli imballi e i sigilli di sicurezza.
Di spesso e robusto cartone, gli imballi si presentano in due serie: una con la base più larga da cm. 50×60 e una con la base più stretta da cm. 50×30; nella prima l’altezza degli imballi può variare da cm. 100, 120, 130 o 140, mentre nella seconda c’è un’unica variante da cm. 100. Legati agli imballi ci sono i supporti in plastica che, oltre nelle dimensioni standard sempre disponibili a magazzino (cm. 30 e 60), possono essere prodotti anche in altre misure personalizzate su richiesta del cliente.
L.A.M.P. però pensa anche alla sicurezza nella spedizione degli abiti e, quindi, negli accessori per confezioni e spedizioni comprende anche i sigilli di sicurezza che sono disponibili in un’unica variante di colore, neutro, e in 4 formati da cm 18, 13, 16, 25.