Menu
  • Testata1
  • Testata2

Capospalla

L’appendino per capospalla è il nostro cavallo di battaglia: abbiamo capospalla che variano dai cm. 30 per i piccoli capospalla ai cm. 48 per uomo e oversize, per spessori della spalla che variano dai mm. 20 ai mm. 70 per i capi più pesanti. Grazie alla varietà nel design e nelle misure per ogni singolo modello, sulle nostre grucce si possono appendere tutti i tipi di capospalla, dalle giacche e cappotti invernali ai giubbini di mezza stagione, dalle pellicce agli abiti da sposa; la versatilità dei nostri prodotti ha permesso inoltre di soddisfare richieste singolari come l’appenderia per l’abbigliamento da moto.
Particolarmente utili sono gli accessori uniti ai capospalla come i gancetti sotto la spalla dell’appendino o l’asta con gancio, che permette l’abbinamento dei completi giacca-pantalone, giacca-gonna in un unico appendino e ne rafforza ulteriormente la tenuta. Le spalle con i rilievi antiscivolo poi danno un tocco di originalità all’estetica dell’appendino e ne rifiniscono il design unendosi al capo in un tutt’uno.
Tutti gli appendini sono personalizzabili con il logo del cliente e si possono produrre in qualsiasi colore. Le rifiniture poi danno un tocco di eleganza: vellutazione, metallizzazione, antiscivolo completano l’appendino e fungono anche da antiscivolo impedendo al capo di scivolare.