Menu
  • Testata1
  • Testata2

Appendini in metallo

Gli appendini in ferro, alluminio e gommati sono adatti a chi nell’appendiabito cerca un tocco di particolarità e, soprattutto, robustezza con minimo ingombro di spazio. Sono simili a quelli utilizzati nelle lavanderie ma la loro consistenza permette di avere un appendino sicuramente più robusto e, grazie al loro particolare design, più gradevole alla vista.

La solidità degli appendini in metallo li rende adatti ad appendere qualsiasi tipo di maglia, camicia, pantalone, gonna o completo giacca/pantalone; la leggerezza di quelli in alluminio li rende molto maneggevoli e quindi particolarmente adatti per appendere abiti da bambino molto leggeri, dal pantalone agli abitini, dalla t-shirt al cappottino. Quelli gommati, infine, grazie alla copertura in PVC che crea un effetto antiscivolo sono adatti ad appendere anche i tessuti più scivolosi come viscosa o seta. Inoltre, la varietà dei colori della copertura, dal classico nero al più vivace rosa fluorescente, gli permette di essere adatti a qualsiasi tipo di stile dei capi appesi.

Gli appendini in metallo sono stati concepiti principalmente per i negozi e gli show room. Sono infatti particolari e dal design ricercato, si abbinano perfettamente agli ambienti moderni creati spesso nei negozi di abbigliamento.
Di diverse forme e misure sono grucce fatte per durare nel tempo e per diventare distintitivo di qualità.

Appendini prodotti su ordinazione per un quantitativo minimo di 4.000 pezzi. Tempi di produzione circa 3 mesi