Menu
  • Testata1
  • Testata2

Azienda

Da più di trent’anni produciamo appendini in plastica e in legno adatti a soddisfare qualsiasi esigenza

La ditta L.A.M.P. è nata nel 1958 a S. Martino di Lupari (PD) ad opera di Antonello Corrado.

Esercitava allora l’attività di falegname ma, durante la visita della fiera di Padova, maturò l’idea di lanciarsi nel nuovo mercato delle materie plastiche.
Nel 1982 l’azienda si trasferì nell’attuale sede situata nella zona industriale di Villa del Conte dove si è specializzata nella produzione di APPENDIABITI IN PLASTICA.

Ormai da più di trent’anni produciamo appendini in plastica e in legno adatti a soddisfare qualsiasi esigenza dell’industria dell’abbigliamento per uomo, donna e bambino, uniti agli indispensabili accessori.

Le particolari rifiniture, dall’elegante velluto al più economico antiscivolo si uniscono all’ormai indispensabile personalizzazione, elemento essenziale per poter distinguersi in un mercato sempre più globalizzato.

In un settore come quello della moda, sempre in continua evoluzione è importante sapersi mantenere al passo con i tempi, ed ecco che i continui investimenti in attrezzature d’avanguardia permettono un costante sviluppo del design e della qualità dei nostri appendini..


La gamma di prodotti offerti è completa e comprende la possibilità di soluzioni studiate ad hoc per andare incontro alla nostra più esigente clientela: l’obbiettivo prioritario della L.A.M.P. è la ricerca di soluzioni avanzate per funzionalità, design e sicurezza degli appendini in plastica che vengono offerti al cliente con un servizio efficiente e tempestivo.

Il nostro personale Vi garantirà la massima disponibilità per la scelta dei Vostri articoli con la cortesia e l’esperienza propri della nostra immagine.
LAMP utilizza solo materiali totalmente riciclabili e ha investito molte delle sue risorse per l’installazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia ecologica.